EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

In evidenza

Alla scoperta di Città e Cattedrali a porte aperte.

Il 19 e 20 Settembre in Piemonte e Valle d'Aosta tanti eventi per riscoprire le Città e le Cattedrali che custodiscono la storia e l'arte sacra.

In Piemonte e Valle d’Aosta si lavora duro per la promozione del patrimonio culturale grazie al contributo di “Città e Cattedrali” che – in occasione delle prossime giornate europee del Patrimonio del 19 e 20 Settembre – ha organizzato tanti eventi che consentiranno agli amanti della Cultura di fruire dei luoghi dell’Arte Sacra. 

Città e Cattedrali è un piano di valorizzazione – nato nel 2005 –che raccoglie oltre 400 luoghi di storia e di arte sacra aperti e fruibili, organizzati in itinerari di visita geografici e tematici. E’ un progetto partecipativo che raccoglie intorno a sè enti ed istituzioni diverse, con lo scopo di raccontare e far amare il grande numero di siti culturali ecclesiastici del territorio del Piemonte e della Valle d’Aosta.

app città e cattedrali

Per pregustare la Bellezza che sarà possibile visitare, vi consiglio di fare un salto sul sito ufficiale del progetto www.cittaecattedrali.it e di scaricare l’applicazione per dispositivi mobile disponibile per IOS e Android. Ovviamente non scordate di seguire Città e Cattedrali su facebook e twitter in modo da essere sempre aggiornati sulle mille iniziative che mettono in campo!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*